Tag CommanderCarlo Baratti Incrementare le performance attraverso il Tag Management e l'Attribution Management:
best-practice

Nel 2004 ha conseguito una doppia laurea ("Economia Aziendale” e “Marketing e Management Internazionale") attraverso un programma di scambio tra l’Università degli studi di Pavia e l’Ecole de Management di Strasburgo. Dopo circa 7 anni di carriera in ambito Finance e Fleet Management in Francia, prima a Strasburgo e poi a Lione, nel 2009 inizia la sua esperienza 100% digital in Criteo dove entra come Sales & Partnership Director per l’Italia, e dove si occupa di Business Developpment sia diretto che indiretto (centri media). Dal 2012 entra in TagCommander come Country Manager Southern Europe, occupandosi sia dello sviluppo commerciale, che del marketing e di tutta la gestione della società sui mercati sud-europei. Sarà a capo dell’apertura dei nuovi uffici milanesi, prevista a gennaio 2015.
Tag Commander

TagCommander offre soluzioni per l’ottimizzazione della gestione dei tag, la « deduplica » e l’attribuzione delle conversioni per le società che operano e investono on-line. L’azienda è leader di mercato in Europa ed ha una forte esperienza nel ramo eCommerce. Le soluzioni TagCommander permettono di diminuire i tempi ed i costi di implementazione dei tag, accelerare il caricamento delle pagine del sito, e ottimizzare il ritorno sugli investimenti in campagne di Web Marketing. Con TagCommander la gestione dei tag passa in tutta sicurezza e semplicità nelle mani dei principali interessati: i team Marketing e Web Analytics. Questo, oltre a ottimizzare i tempi e diminuire i costi di gestione, permette di liberare e impiegare le risorse IT su progetti più strategici. L’offerta TagCommander è composta da 5 moduli :
1) Tag management : permette di aggiungere, modificare, aggiornare e disattivare i tag sul sito in modo semplice e veloce
2) Deduplica delle Conversioni in tempo reale : per ogni vendita viene correttamente definito un solo vincitore.
3) Attribution Management : traccia e riporta la combinazione di « touch-points » (punti di contatto) e-marketing che compongono il Customer Journey e influiscono in una decisione di acquisto.
4) Privacy Management: consente alle organizzazioni on-line di allinearsi con le normative sulla privacy dei singoli Paesi,
5) Data Management : permette di visualizzare e processare i dati ottenuti dalle campagne marketing online e offline, costruendo « bridge » tra soluzioni eMarketing.

http://www.tagcommander.com/

Torna alla Home