sevenlikeandrea bortolazzi Responsive, mobile o app. Qual è la soluzione giusta?

Andrea, dopo aver conseguito la laurea in Comunicazione Digitale all’Università degli Studi di Milano, vive un'intensa ed importante esperienza da Project Manager e Account in un’azienda di Milano specializzata in realizzazione e promozione di progetti web. Nel 2009 fonda Sevenlike insieme a Hernan Solima e Andrea Burocco. CEO & Sales Manager, le sue competenze spaziano dalla tecnologia al marketing, dal Project Management al Marketing Planning.
In Sevenlike trova infatti la possibilità di esprimersi a pieno, potendo proporre progetti gestiti sull’intera filiera: dalla realizzazione della piattaforma all’organizzazione logistica, dalla grafica alla promozione.

Sevenlike è un'azienda specializzata in progettazione, sviluppo e promozione di soluzioni eCommerce. Affianchiamo le aziende che decidano di avviare o rafforzare una seria strategia di vendita attraverso il web. Abbiniamo l'esperienza del nostro team, alle migliori soluzioni tecnologiche e di marketing per portare risultati concreti al business dei nostri clienti. I nostri clienti sono seguiti puntigliosamente: rispettiamo gli impegni presi. Ci concentriamo attentamente sullo studio preliminare dei progetti e pianifichiamo con cura le attività necessarie alla sua realizzazione. Per ottenere risultati su Internet il codice non basta. E' necessario occuparsi di tutti gli aspetti legati a una nuova forma di business e modellarsi sulle sue logiche. Sevenlike fornisce supporto alle aziende e le accompagna nel mondo dell'online focalizzandosi sui risultati. Sevenlike è partner ufficiale Magento per l’Italia. Questo garantisce una competenza verticale su di un prodotto tanto completo quanto complesso, che può essere il giusto strumento per un progetto di successo, solo se governato da un team qualificato.

www.sevenlike.com

Torna alla Home